OPEN DAY 2024

Siete interessati alla fotografia? Vi piace condividere le vostre conoscenze ed esperienze in un gruppo? Volete saperne di più sulla fotografia?

Allora il Foto Club Brunico è il posto giusto per voi!

Che si tratti di fotografia analogica o digitale, di fotografia macro o di ritratto, di fotografia astratta o di fotografia di strada o di persone. Proviamo un’ampia varietà di argomenti e ci divertiamo a discuterne nel gruppo. Ci piace imparare gli uni dagli altri, ma anche gli uni con gli altri!

Se vi sentite indirizzati, vi invitiamo cordialmente al nostro
Open Day sabato 13.01.2024 dalle 09.00 alle 13.00 presso la Haus der Vereine di Brunico.
(sala bocce).

Non hai tempo sabato? Nessun problema! Potete trovare le date dei nostri incontri qui. Siete cordialmente invitati a fare un salto anche qui! Hai ancora bisogno di informazioni? Allora potete contattarci telefonicamente al numero 347 7707854 o via e-mail all’indirizzo kontakt@fotoclub-bruneck.it.

Non vediamo l’ora di vedervi!!!